Utente
SCHEDA AZIENDA
Orbis Comunication
Responsabile delle pubblicazioni: Biagio Russo (Titolare)
“Orbis Comunication” opera nel ramo del marketing e della comunicazione, sviluppando strategie e campagne promozionali integrate.
Lavoriamo fianco a fianco dei nostri clienti in un processo di confronto continuo per comprendere profondamente i loro mercati e proporre i messaggi migliori attraverso i canali comunicativi più adatti.
SETTORE MERCEOLOGICO:
https://www.facebook.com/groups/2368973413190189/Pubblicità e marketing
RSS utente
Pubblicazioni di Orbis Comunication (571)
-
April 6 / 2021VARIE
Giornata mondiale dell'autismo, il professor Marco Francesco Eramo: "Non pratichiamo l'indifferenza, persone autistiche vanno accettate e mai isolate"
ROMA. "Il 2 aprile il mondo si tinge di blu e la diversità si tinge di normalità, perché, in fondo, tutti, nel nostro comune vivere quotidiano, abbiamo qualcosa di diverso rispetto agli altri". È il pensiero del professore di Scienze Umane e filosofo, Marco Francesco Eramo, in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell'autismo.
Leggi tutto → -
March 26 / 2021VARIE
25 marzo, è il Dantedì. Il filosofo Marco Eramo: “Divina Commedia opera eccezionale che prende cuore e mente”
ROMA. Il 25 marzo ricorre il Dantedì, una giornata dedicata alla figura di Dante Alighieri, illustre poeta e autore di una delle opere letterarie più conosciute al mondo: “La Divina Commedia”.
Leggi tutto → -
March 19 / 2021PRODOTTI
“gli elementi”, successo alla Milano Fashion Week e lancio del nuovo Olio Corpo De-Stress
MILANO. Continua l’ascesa del brand cosmetico e skincare “gli elementi”. Dopo il successo alla fashion week di settembre, il marchio è stato presente anche a febbraio alla settimana della moda di Milano, in veste di partner tecnico di “Vor Make Up” nel contesto di “Emerging Talents”, inserito nella suggestiva location di Palazzo Visconti.
Leggi tutto → -
March 17 / 2021VARIE
Sindacato Marina Militare favorevole al ritiro AstraZeneca. “Ora urge monitoraggio dei già vaccinati”
ROMA. È recentissima la notizia che l’Aifa ha ritirato il vaccino anti Covid-19 “AstraZeneca”. Infatti, a seguito di diversi episodi spiacevoli, verificatisi post inoculazione della dose, l’azienda italiana del farmaco ha deciso di continuare solo con il Pfizer e Moderna. La notizia è stata accolta favorevolmente dal Sindacato Italiano Lavoratori Militari Marina (S.I.L.M.M) che, già prima del ritiro ufficiale, aveva redatto un comunicato stampa, volto a sollecitare la sospensione della somministrazione del farmaco al personale militare.
Leggi tutto → -
March 17 / 2021VARIE
MeetUp a 5 Stelle Cesa riparte dai cittadini: “Nessuna promessa elettorale mantenuta, liberiamo il nostro paese”
CESA. Ripartire dai cittadini. È questo il punto centrale da cui si sta concentrando il “MeetUp Cesa 5 stelle” che, in una nota ufficiale diffusa a mezzo stampa, ha posto l’attenzione su quanto fatto dalla seconda amministrazione Guida a circa un anno dall’insediamento.
Leggi tutto → -
March 15 / 2021VARIE
Difesa, sindacato itamil esercito: “la sanitÀ militare monitori lo stato di salute dei militari sottoposti a prima vaccinazione del farmaco astrazeneca”
ROMA. “Invitiamo i nostri tesserati alla massima calma, altrimenti rischiamo di fare lo stesso gioco dei No Vax”. E’ il messaggio che, in una nota stampa diffusa nella giornata di venerdì 12 marzo, ha voluto diffondere il sindacato “Itamil - Esercito italiano”.
Leggi tutto → -
March 11 / 2021VARIE
uvTECH by mcGEAR, una nuova tecnologia che combatte il COVID-19
L’azienda tecnologica mcGEAR ha messo in campo un nuovo sistema di sanificazione di ambienti in grado di contrastare il COVID-19 e non solo
Leggi tutto → -
March 4 / 2021VARIE
Terra dei Fuochi, Fabio D’Ambra (Europa Verde): “Barbecue della morte non hanno fine, è il momento di dire basta”
CAIVANO. “I barbecue della morte non hanno fine, è il momento di smuovere le coscienze e di porre la problematica come priorità nell’agenda politica”. A parlare è il militante di “Europa Verde”, Fabio D’Ambra, che, in una nota ufficiale, ha voluto porre l’accento sul pericolo ambientale in “Terra dei fuochi”, costantemente all’ordine del giorno.
Leggi tutto → -
March 1 / 2021AZIENDALI
Maurizio Bini: debutta il brand di foulard Luxury Made in Italy
MILANO. È un’esplosione di colori in seta il debutto nel mondo della moda di Maurizio Bini. Lo stilista, in concomitanza della Milano Fashion Week, presenta il suo brand di foulard, lanciando la prima linea Luxury, vere e proprie chicche in pregiata seta e rigorosamente Made in Italy.
Leggi tutto → -
February 22 / 2021PRODOTTI
Brevettata un’idea Membretti: l’esclusivo zaino alla Milano fashion Week
MILANO. “È tutto nei dettagli”. Una filosofia, questa, che si è concretizzata nell’ultima produzione del brand Membretti Milano: uno zainetto speciale ed esclusivo, da non lasciar scampo a chi ama cavalcare l’onda dell’ultima moda. Il nuovo zainetto, un vero e proprio brevetto d’invenzione Made in Italy, sarà presentato il 26 febbraio in occasione della Milano Fashion Week. Insomma, in passerella si sfilerà non con un semplice zaino, ma con un vero e proprio accessorio caratterizzante. Sceglierlo vorrà dire distinguerti, del resto, si sa, è sempre tutta una questione di stile.
Leggi tutto →