SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Ambulanza e trasporto sanitario Torino e provincia

24/11/22 Piemonte (Torino)

I Giovanniti si occupano di trasporto sanitario con persale qualificato ed addestrato. Chiamaci e cercheremmo di trovare una soluzione al tuo trasporto del tuo parente caro

I Giovanniti, ha tra i suoi obiettivi quello di garantire il trasporto degli anziani, delle persone non autosufficienti ed anche dei malati, in tutta sicurezza ed in tempi brevi.
Basterà mettersi in contatto con la nostra associazione e fornire i dati del paziente e riferire le sue particolari esigenze, specificando anche se ha la necessità di accompagnamento infermieristico e medico, e quelli relativi al trasporto da effettuare, l’ospedale e la struttura di destinazione.
Per il trasporto sanitario di pazienti che necessitano di ambulanza e di mezzi di trasporto idonei per malati, disabili, anziani, dializzati, persone con difficoltà motorie o in carrozzina, che necessitano di visite, di esami da effettuare in ambulatori pubblici e privati, in laboratori o di cure mediche presso gli specialisti, oppure hanno la necessità di recarsi in Ospedale, in una casa di cura, nelle RSA, ci affidiamo a personale qualificato e opportunamente formato e preparato per assistere il trasportato in qualsiasi sua esigenza.

Hai bisogno di un Trasporto sanitario Torino?

I nostri equipaggi, composti da due operatori, sono in grado di garantire un’adeguata assistenza e competenza durante tutte le fasi del trasporto. Inoltre, disponiamo di ambulanze per il trasporto sanitario di persone che non possono stare sedute e il servizio che proponiamo comprende sempre l’accompagnamento della persona dall’interno della sua abitazione sino all’ambulanza, con eventuale discesa e salita delle scale su sedia portantina o barella a cucchiaio, nel caso in cui nel luogo interessato non sia presente l’ascensore.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
I Giovanniti
Responsabile account:
Bruni Fulvio (Sviluppo attività esterne ODV)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere