PRODOTTI
Comunicato Stampa

Anna Marchetti, il lusso a portata di mano

19/09/17

La storica azienda Anna Marchetti, amplia i suoi orizzonti.

Nel 1966 Anna Marchetti nasce da un intenso lavoro, passione travolgente e un forte interesse per la moda. Grazie alla grande espansione sia in Italia che all’estero, dagli anni 80 in poi le linee d’abbigliamento vengono implementate da accessori di alta qualità: cinture, borse, scarpe.

Anna Marchetti si rivolge a donne attente all’aspetto esteriore, precise nei dettagli e che amano comunicare la propria personalità tramite outfit coordinati. L’importante è essere sempre sé stesse e a proprio agio, senza rinunciare alla femminilità e sensualità.

Anna Marchetti presenta principalmente 3 grandi linee:
• Anna Marchetti
• Jessy Collection
• Villa Freto

La collezione Anna Marchetti si rivolge principalmente ad un target di 25 anni in su, arrivando fino ad una taglia 52. Si tratta di abiti da cerimonia, eleganti e raffinati.
Jessy Collection parla a un pubblico femminile giovane. Le taglie vanno tra la 40 e la 50. Capi di tendenza, alla moda e casual.

La linea Villa Freto prende il nome dalla villa di proprietà di Anna Marchetti. Sete, chiffon caratterizzano questa collezione. Si propone come una collezione d’ alta moda per una donna matura, sensuale e sicura di sé.

Anna Marchetti vuole aprire i propri orizzonti, trasformando così il suo business in un lusso accessibile a tutte le donne.

Non prêt-à-porter, ma abiti a stampo di qualità sartoriale con l’intento di diffonderli come abiti confezionati.

Per maggiori informazioni potete far riferimento al sito ufficiale di Anna Marchetti; oppure rivolgervi presso l’ufficio stampa per immagini e comunicati:
Atlas Group spa, Isabella Colombo (responsabile press office): isabella.colombo@atlasgroup.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Atlas Group spa
Responsabile account:
Sofia D'Altrui (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere