VARIE
Comunicato Stampa

Da CDO Roma e Lazio, auguri di buon lavoro al nuovo Presidente ACLI Roma Lidia Borzì

21/02/14

Il presidente della Compagnia delle Opere Roma e Lazio, Marcello Piacentini, esprime le sue vive congratulazione per la nuova nomina

La Compagnia delle Opere di Roma e Lazio, tramite il suo Presidente Marcello Piacentini, esprime le vive congratulazioni a Lidia Borzì per la sua elezione a Presidente delle ACLI di Roma e provincia.

“Auguro di cuore a Lidia un buon lavoro che, grazie alla sua riconosciuta esperienza, saprà certamente rendere proficuo – ha dichiarato Marcello Piacentini. Sottolineo con piacere come le nostre associazioni potranno alimentare una cordiale collaborazione, forte delle comuni radici cristiane, con una totale apertura alla realtà e al sostegno delle persone, a partire da chi è maggiormente in difficoltà.”

Compagnia Delle Opere Roma e Lazio collabora infatti con Istituzioni ed enti, condividendo iniziative e percorsi comuni nell’interesse di tutte le imprese, affinché gli imprenditori possano essere promotori di un progresso veramente umano, dentro ogni circostanza storica, culturale ed economica. Grazie a un dialogo costruttivo con le ACLI di Roma e provincia, l’azione e l’impegno nella creazione e promozione di strumenti di sviluppo e sostegno per le imprese, da parte di CDO, saranno più efficaci e incisivi.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere