SALUTE e MEDICINA
Articolo

Epilazione Permanente? Sì, ma se l’Apparecchio Utilizzato è di Qualità.

22/02/13

Molti apparecchi utilizzati in Italia sono a bassa potenza e danno risultati scarsi. Purtroppo per i clienti non è facile riconoscere gli apparecchi di scarsa qualità.

Purtoppo il cliente (paziente) normale non conosce molti dettagli sull’importanza dell’apparecchio utilizzato per l’epilazione: la potenza, la profondità di azione dello spot, ecc.

Un’apparecchiatura poco efficace produrrà una rimozione del pelo parziale e destinata ad essere inefficace con riscrescita del pelo proprio perché non riesce a colpire durante l’azione alla dovuta profondità e con sufficiente potenza.

E’ presente da qualche tempo sul mercato italiano un apparecchio IPL (a luce pulsata) prodotto in Corea dalla Jeisys e distribuito in Italia dalla Altair System (www.altairsystem.it) che si sta diffondendo in tutta Europa.

L’apparecchio si chiama SmoothCool e unisce ad una grande potenza (3000 watt) un’altra caratteristica unica: il sistema di raffreddamento. Questo brevetto esclusivo, unico nel proprio genere (nessun apparecchio in commercio è dotato attualmente di un tipo simile di raffreddamento) garantisce un trattamento meno fastidioso al paziente perché raffredda meglio. Inoltre la pelle rimanendo più fredda è meno soggetta a possibili effetti secondari indesiderati (quali arrossamenti, bruciature, ecc.)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Paolo M. Luino
Responsabile account:
Paolo M. Luino (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere