VARIE
Comunicato Stampa

Fleishman-Hillard unisce Europa, Regno Unito e Africa sotto la guida di John Saunders

02/02/11

Milano, 2 febbraio, 2011 – John Saunders, Regional President di Fleishman-Hillard per Europa Continentale e Irlanda, è dal primo febbraio anche responsabile per il Regno Unito e l’Africa, sostituendo il dimissionario Kevin Bell. John Saunders ha ricoperto ruoli di leadership in Fleishman-Hillard negli ultimi vent’anni.

“E’ una personalità chiave nella nostra leadership mondiale, oltre ad essere uno tra i nostri manager più esperti”, ha dichiarato Dave Senay, Presidente e CEO di Fleishman-Hillard. “Il suo curriculum vanta molteplici successi nella gestione di clienti internazionali, nella crescita professionale dei dipendenti e nel management aziendale in diverse aree. Tutti questi elementi fanno di lui la scelta ideale per riunire sotto un’unica guida l’Europa, il Regno Unito e l’Africa. John è uno dei membri più rispettati della nostra azienda e sono certo che saprà rapportarsi ai nostri clienti e gestire il nostro management nel migliore dei modi”.

“Sono felice di cogliere questa nuova opportunità. L’Asia è sempre nelle prime pagine dei giornali, ma anche in Europa e Africa vediamo interessanti occasioni di sviluppo del nostro business. Siamo cresciuti molto negli ultimi anni e vogliamo mantenere questo trend positivo”, ha dichiarato John Saunders.

Saunders vive a Dublino ed è stato il fondatore di Pembroke Public Relations nel 1982. Ha costituito Fleishman-Hillard Saunders nel 1990, successivamente entrata a far parte del network Fleishman-Hillard nel 2001. Saunders ha assunto la carica di Regional Director per l’Europa Continentale e Irlanda nel 2004 e, dal 2007, ricopre la carica di Regional President con l’espansione dell’azienda nelle regioni Europee ed Euroasiatiche. E’, inoltre, membro del Senior Management Committee, organo responsabile delle decisioni strategiche all’interno di Fleishman-Hillard.

Saunders è socio della European Association of Communications Directors, del Public Relations Institute of Ireland ed ex Chairman dell’Associazione Irlandese dei consulenti di relazioni pubbliche. È stato Presidente di ICCO (International Communications Consulting Organization) dal 2005 al 2007 e relatore in diversi forum internazionali su temi legati alla comunicazione. Saunders ha anche ricoperto il ruolo di giornalista nella TV di stato Irlandese e presso Radio Telefis Eireann.

Informazioni su Fleishman-Hillard
Fleishman-Hillard Inc., è una delle più importanti agenzie di comunicazione strategica a livello globale. FH ha costruito la propria reputazione offrendo soluzioni integrate in grado di creare valore per il proprio cliente: credibilità, impatto positivo e misurabile. L’agenzia si è affermata per l’eccellenza al servizio della propria clientela e per una forte cultura aziendale fondata sul lavoro di team, l’integrità e l’impegno personale. Con sede a St. Louis, l’agenzia è presente con più di 80 uffici con il proprio network a livello internazionale in Nord America, Europa, Asia e pacifico, Medio Oriente, Sud Africa ed America Latina. Per maggiori informazioni, visitare il sito internet www.fleishmanhillard.com.

Fleishman–Hillard è parte del gruppo Omnicom Inc. (NYSE:OMC) (www.omnigroup.com), un’organizzazione leader nel settore della pubblicità, marketing e comunicazione aziendale, con più di 5.000 clienti in oltre 100 nazioni

Per informazioni:
Flieshman-Hillard Italia
International Communications
Andrea Schiroli
andrea.schiroli@fleishmaneurope.com
Tel: +39 02 31 804 703
Via Privata Leto Pomponio 3/5,
20146 Milano

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fleishman-Hillard Italia
Responsabile account:
Monica Vinco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere