PRODOTTI

L'arredo bagno Aurora arriva su jo-bagno.it

17/05/11

La nuova serie dell'arredo bagno moderno Aurora prodotta dalla Elle Emme Ci è ora presente nel portale di vendita di arredo bagno Jo-bagno.it.

Un nuovo impulso progettuale per la sala da bagno firmata Elle Emme Ci si presenta su www.jo-bagno.it . La collezione Aurora rappresenta una soluzione di mobili sospesi con lavabi in ceramica. Molte le peculiarità che caratterizzano questa collezione.

Al primo posto l'aspetto stilistico che, attraverso un design di intramontabile minimalismo, consente un inserimento in molteplici contesti arredativi. In tema di contemporaneità le finiture disponibili sono: bianco, rovere sbiancato e wengè per quanto riguarda le strutture, e tutta una serie di colori vivaci per quanto riguarda le ante. L'estetica si coniuga con l'assoluta funzionalità grazie ad un razionale progetto di base che ha consentito l'inserimento di ampi cassetti dove riporre gli oggetti di uso più comune. A completare il progetto una capiente colonna, un carrello, una base sospesa e un mobile copri lavatrice. La linea prevede anche la disponibilità di specchi a filo lucido, con cornice in legno e lampada. Tutti i modelli sono realizzati in nobilitato classe E-1 di spessore 18mm. L'anta nel colore panna lucido è realizzata con fogli in PVC ad alta aderenza su pannello in MDF di spessore 19mm. Tutte le maniglie delle ante inoltre sono in ottone cromato lucido.
Inoltre su www.jo-bagno.it sarà possibile acquistare anche i pezzi separatamente per comporre l'arredamento del tuo bagno, in base alle vostre esigenze.

Deastudio.net
Daniele De Antonis (Viterbo)