Milano Art Gallery: ospiterà l’artista Liliana Mantione Lanaro in mostra con la supervisione del prof. Sgarbi
Milano Art Gallery: Liliana Mantione Lanaro espone alla prestigiosa mostra “Pro Biennale” con la partecipazione straordinaria di Vittorio Sgarbi
Attesissima la mostra del “Milano Art Gallery Pavillion”, allestita a Venezia, in concomitanza con la 56^ edizione della Biennale, all’interno degli spazi in Calle dei Cerchieri - Dorsoduro n. 1270, vicino Campo San Barnaba. La mostra resterà in loco dall’8 Maggio al 4 Giugno 2015 ed è stata organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, direttore dell’Associazione “Spoleto Arte”, e con la partecipazione del prof. Vittorio Sgarbi.
Tra le opere esposte alla manifestazione, anche un’originale tela della pittrice venezuelana Liliana Mantione Lanaro. Nata a Caracas, la Mantione Lanaro cresce tra il suo e il nostro Paese; diplomatasi all’istituto aeronautico, solo nell’arte troverà una via per esprimere veramente i suoi pensieri e le sue emozioni. I suoi dipinti ci mostrano una realtà rielaborata in un modo personale ed originale, con uno spazio che spesso si dilata oltre la tela, una forte luminosità e un colore intenso ed equilibrato. Il tutto, ma soprattutto il colore, che ha nelle sue tele un ruolo fondamentale, conferisce al dipinto una speciale armonia, che non può che attrarre lo spettatore che si fermi davanti a una sua opera.