PRODOTTI

Moda Kids Inverno 2016

06/12/16

Descriviamo quella che sarà la moda dei bambini di questo inverno 2016/2017.

FotoCon il Natale alle porte, cina mercato non può fare a meno di parlare della moda dedicata ai più piccoli, che, anche quest’anno, faranno perdere la testa ai genitori a causa degli innumerevoli accostamenti e modelli da scegliere.

Cominciando dal colore, il rosso anche quest’anno sarà ovviamente il colore tradizionale e di conseguenza quello più utilizzato dai brand Kidswear.

Per non essere scontati però, ci sono innumerevoli proposte da poter valutare su cina mercato online.

Per i maschietti, indubbiamente di moda va il completino giacca e pantalone, talvolta arricchito da un piccolo gilet di lana, mentre le femminucce possono apparire sofisticate ed uniche grazie a degli abitini molto chic e glamour, rendendo le feste natalizie uno splendore per gli occhi di amici e parenti.

Come per gli adulti, anche neonati e bambini seguiranno la raffinata tendenza del velluto. In particolare per i maschietti presentiamo una vasta gamma di giacche blazer e smoking in velvet, i cui colori saranno prevalentemente nero notte, viola ed anche un atipico “verdone”.

Ovviamente ci sono completini per bambini in lana a tinta unita, con quadrettati ed anche modelli con bordi a contrasto, carinissimi e comodi così da rallegrare i genitori che dovranno vestire i propri bimbi.

Molto più ricca e variegata è l’offerta rivolta per le bambine. Secondo noi di cina mercato la moda invernale per le piccole si mostra tradizionale e innovativa allo stesso tempo. Si spazia dai vestitini colorati di rosso, alla composizione di quadrettoni con accostamento di colori quali il rosso, verde, nero…

Sisley ne ha realizzato una variante molto bella, con fascia nera obliqua rivestita da paillettes. Simonetta ci ha proposto un modello con macro polka dots tono su tono mentre Love Made Love ci ha conquistate con una creazione in tessuto broccato e maxi fiocco.

Tra gli abiti per bambine di Chicco si fanno spazio i fiocchi tartan mentre sono in velluto quelli della linea firmata Gucci. Anche le stelle sono tra le protagoniste della moda bimba di questo Natale. Altamente interessanti sono i minidress bianchi con decorazioni oro di Stella McCartney. Da non farsi scappare gli abiti in tulle di Mischka Aoki e quelli con le frangette della collezione Monnalisa.

Potreste vestire le vostre piccole e indossare qualcosa di simile, visto che tra gli abiti per questo Natale, la moda ha puntato proprio a vedere indossare stessi abiti tra le bambine della famiglia e le donne.

Cina Mercato – Centro commerciale all’ingrosso

Square Media Agency SRL
Biagio Ciaramella (Marketing e Pubblicità)