VARIE

Nasce una nuova parola: Leadagist

24/11/23

Ma chi è un Leadagist? È una persona capace di generare energia in se stessa e negli altri anziché prosciugarla.

fonte ufficio stampa Meridian CommunicationsL’energia riguarda tutti, non solo chi è a capo di qualcuno o qualcosa.
Perché anche se non guidiamo un team di lavoro, una squadra sportiva, un’azienda o un partito, guidiamo noi stessi e chi ci circonda. E quando impariamo a pensare e agire in modo costruttivo anziché distruttivo, tutto cambia.

I Leadagist ispirano, motivano e caricano invece di scoraggiare e abbattere il morale, il proprio e quello degli altri.

Leadagist si diventa, non si nasce!

Le caratteristiche più importanti per essere considerato tale?

Consapevolezza e responsabilità: un Leadagist è consapevole che la cosa più importante che diffonde è la propria energia e sceglie di diffonderla responsabilmente.

Leadagious è la società benefit che investe il 10% dei ricavi in borse di studio per coloro che non hanno le risorse per accedere ai suoi servizi di training & coaching, ed è la prima leadership farm in Italia aperta a tutti per cambiare il Paese, un Leadagist alla volta.

About LEADAGIOUS

Fondata nel 2023 da Lorenza Pellegri e Fabio Paracchini, Leadagious è la società benefit di training e coaching che alleva e allena persone che vogliono diventare consapevoli della propria energia per usarla al meglio. Il metodo di Leadagious è basato su una interpretazione, rielaborazione e integrazione del lavoro di Bruce D. Schneider e dell’Institute for Professional Excellence in Coaching (iPEC). Energy Leadership™ e Core Energy Coaching™ sono marchi registrati di iPEC e Bruce D. Schneider.

www.leadagious.com

Photo credits: fonte ufficio stampa Meridian Communications