PRODOTTI

Nuova linea NAVIGATOR l'unica bilancia con sensori toucheless che lasciano libere le mani

31/01/11

A completamento della nostra vasta offerta di piattaforme e bilance di qualità, siamo lieti di presentare la nuova linea NAVIGATOR™ l'unica bilancia con sensori toucheless che lasciano libere le mani ! Abbiamo fatto tesoro della tecnologia touchless che da tempo è entrata nella nostra vita quotidiana, come per le porte automatiche, i dispenser e gli strumenti per la cucina e per il bagno, e abbiamo applicato a NAVIGATOR™ i vantaggi principali che essa offre: PULIZIA e PRATICITÀ.

La Bilancia portatile polivalente, utilizzabile anche senza mani

STRUTTURA IN PLASTICA ABS
A bassa manutenzione e anticorrosione, la struttura in plastica ABS resistente agli impatti è semplice da pulire e leggera, per facilitare la mobilità.
DISPLAY LCD O LED
Il luminoso display retroilluminato LCD o LED consente un'ottima visibilità in qualsiasi condizione di luce. Sia al chiuso che all'aperto, le cifre e gli indicatori grandi consentono di leggere i risultati di pesatura in modo semplice e veloce.
INDICATORE DI LIVELLO LUMINOSO
La bolla di livello integrata si illumina all'accensione per ricordare e facilitare la messa in bolla della bilancia prima dell'uso.
SISTEMA OPERATIVO INTUITIVO
I tasti tattili, i richiami al menu e i chiari menu di installazione consentono di configurare la bilancia in modo intuitivo. Dimenticate le complicate istruzioni: utilizzate la bilancia subito dopo averla estratta dalla confezione.
DIVERSE MODALITÀ APPLICATIVE
Conteggio, pesata percentuale, controllo peso, blocco display, accumulo/totalizzazione. Versatilità per una vasta gamma di applicazioni tra le quali controllo qualità, gestione dell'inventario, spedizione e ricevimento, ricette e formulazione, porzionatura...e altro.
OPZIONI DI INTERFACCIA DISPONIBILI
Le opzioni RS232, USB o Ethernet, facilmente installabili dal’utente, consentono di collegare la bilancia a una stampante, un computer o un altro dispositivo periferico per stampare e/o raccogliere i dati di pesatura. Ogni kit contiene i cavi di collegamento, eliminando così la necessità di cavi aggiuntivi.
BLOCCO DI SICUREZZA INTEGRATO
Disponibile come opzione, un cavo in acciaio per assicurare la bilancia alla stazione di lavoro. Si evitano in questo modo movimenti indesiderati o possibili furti per proteggere il vostro investimento.
BATTERIA INTERNA ALCALINA
Aumentate la mobilità con la possibilità di lavorare ovunque vogliate! La leggerissima bilancia può essere facilmente trasportata e utilizzata in aree in cui non sono disponibili prese di corrente.
INTERRUTTORE DI BLOCCO DEL MENU
Prevenite cambiamenti indesiderati delle impostazioni protette della bilancia. Impostate la bilancia in base alle vostre esigenze e inserite il blocco per evitare modifiche e tarature.
BLOCCO PER IL TRASPORTO
Previene pressioni eccessive sulla cella di carico per garantire che la bilancia arrivi sempre in condizioni operative. Sbloccatelo prima dell’uso e bloccatelo durante lo spostamento da un luogo all’altro.
PIEDINI DI LIVELLAMENTO ANTISCIVOLO
Regolabili singolarmente per livellare adeguatamente la bilancia. La gomma antiscivolo garantisce stabilità sulla maggior parte delle superfici ed evita che la bilancia scivoli o cada.
STRUTTURA RESISTENTE AGLI SCHIZZI
L'alloggiamento è dotato, sotto il piatto, di scoli resistenti agli schizzi che evitano il contatto di liquidi con i componenti sensibili della bilancia.
PIATTO DI PESATURA IN ACCIAIO INOSSIDABILE
Un piatto in acciaio inossidabile 304, lucido e della miglior qualità assicura durevolezza, igiene e semplicità di pulizia.
PROTEZIONE SUPERIORE DAI SOVRACCARICHI
Sopporta in modo sicuro carichi fino al 400% della portata. Questo sistema di protezione meccanica dai sovraccarichi previene danni alla bilancia dovuti a colpi imprevisti o carichi eccessivi.
SENSORI TOUCHLESS
Impostate indipendentemente i due sensori per svolgere fino a 36 combinazioni di funzioni senza toccare i tasti. Il funzionamento touch-free prolunga la vita della tastiera e protegge la bilancia da contaminazioni. Permettono il controllo: tara, zero, stampa, funzioni e retroilluminazione.
TEMPO DI STABILIZZAZIONE ULTRARAPIDO
Si stabilizza accuratamente in meno di un secondo. Risultati di pesatura rapidi e ripetibili massimizzano l'efficienza, la produttività e la capacità dell'operatore.

La nuova bilancia touchless è disponibile in tre versioni :

MODELLI NV : PIATTO 190X138 mm - portata da 210 gr a 5.100 grammi - prezzi da 170,00 euro a 345,00 euro ( in base alla portata/precisione)

MODELLI XL : PIATTO 194X203 mm - portate da 510 gr. a 20 kg - prezzi da 180,00 euro a 255,00 euro ( in base alla portata/precisione )

MODELLI XT : PIATTO 230X174 mm - portate da 1.600 gr. a 16 kg - prezzi da 205,00 euro a 290 euro ( in base alla portata/precisione)

Sinergica Soluzioni Srl
Riccardo Mongillo (Direttore Commerciale)