SOCIETA
Comunicato Stampa

Ornella Muti al Troisi di Morano Calabro

22/05/25 Calabria (Cosenza)

Prosegue il maggio culturale con un nuovo appuntamento fissato per il 26 maggio.

FotoIl programma culturale del mese di maggio, patrocinato dall’Amministrazione comunale, si arricchisce di un nuovo appuntamento di rilievo nazionale. Lunedì 26 maggio 2025, alle 20.30, l’auditorium “Massimo Troisi” ospiterà l’incontro-spettacolo “Racconti di Cinema” con Ornella Muti, icona del grande schermo e interprete tra le più amate del panorama cinematografico italiano. L’evento sarà impreziosito dall’accompagnamento musicale del Pino Melfi Quartet, formazione jazz di consolidato prestigio.

La serata si inserisce nel quadro delle iniziative promosse dal Tirreno Festival, rassegna itinerante diretta da Alfredo De Luca, co-prodotta dalla compagnia teatrale “L’Allegra Ribalta”, che fa tappa nel borgo del Pollino portando con sé l’eccellenza del mondo artistico italiano. Un’opportunità per il pubblico del comprensorio e per i visitatori interessati alla programmazione di qualità che Morano, anche quest’anno, sta offrendo nel periodo inverno-primavera.

L’appuntamento con l’attrice Ornella Muti si colloca in perfetta continuità con altre manifestazioni di spessore già accolte nel mese corrente, secondo una scelta strategica che testimonia la volontà di valorizzare ogni proposta capace di promuovere la crescita culturale del territorio e l’arricchimento del tessuto sociale.

Si conferma anche in questo caso il ruolo di protagonista del Comune di Morano, attivo nella scena regionale, solerte nell’accogliere e sostenere idee e progettualità in grado di esaltare la bellezza e la vocazione artistica del borgo.

Per info: 3453160095 – 3505112174 - 3248217507



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comune Morano Calabro
Responsabile account:
Pino Rimolo (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere