CORSI
-
11/11/20
Tecniche di Vendita Online il nuovo corso formativo di Pasquale Miele
Impara l'approccio adeguato e le migliori tecniche di vendita utilizzate dai migliori venditori nel mondo
Leggi tutto → -
11/11/20
Al via alla seconda edizione del Master Executive in Design, Creatività e Pratiche Sociali - Prosperità sostenibile per le organizzazioni, in partenza a febbraio 2021
Il percorso didattico del Politecnico di Milano, gestito da POLI.design in collaborazione con Accademia Unidee - Fondazione Pistoletto, dedicato a professionisti che intendono portare innovazione all’interno del proprio ambito lavorativo. Partenza: febbraio 2021 Deadline iscrizioni: 25 gennaio 2021 Web Site: https://polidesign.net/pratichesociali
Leggi tutto → -
11/11/20
Quattro giornate di Open Day digitali per il Liceo Classico e Musicale
Quattro giornate di Open Day digitali per conoscere il Liceo Classico e Musicale “Petrarca” di Arezzo. L’attuale situazione sanitaria ha motivato la storica scuola cittadina a rinnovare la formula degli incontri di orientamento, prevedendo una modalità on-line per favorire l’incontro tra i professori, gli studenti delle medie in procinto di scegliere il futuro percorso di studi e le loro famiglie. Il Liceo “Petrarca” proporrà dunque ben quattro sabati dove sarà possibile ottenere tutte le informazioni utili: il primo sarà il 14 novembre, il secondo il 28 novembre, il terzo il 12 dicembre e l’ultimo il 9 gennaio. Tutti le famiglie interessate dovranno inviare una mail a orientamento@liceopetrarca.edu.it e otterranno poi l’invito a connettersi su Zoom in una stanza virtuale dove saranno presenti i docenti dei diversi ambiti della scuola.
Leggi tutto → -
10/11/20
AMAZON annuncia la terza edizione della borsa di studio “AMAZON WOMEN IN INNOVATION” estesa a quattro atenei italiani
L'Università degli Studi di Cagliari si unisce al Politecnico di Milano, al Politecnico di Torino e all'Università degli Studi di Roma Tor Vergata nel programma di borse di studio creato da Amazon per supportare i percorsi di studio di studentesse meritevoli meno avvantaggiate nelle discipline STEM (in inglese: Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica). Quattro nuove studentesse saranno premiate per l'anno accademico 2020/2021, in aggiunta alle giovani donne di talento selezionate le precedenti edizioni come destinatarie della borsa di studio grazie ai brillanti risultati raggiunti.
Leggi tutto → -
09/11/20
ALMA e Chocolate Academy™ Milano presentano il Master in Chocolate Arts
Un innovativo percorso di formazione professionale per elevarsi all’eccellenza
Leggi tutto → -
09/11/20
RICERCA e CONFRONTI 2020, la PERSONA al CENTRO
Il 2020 è innovazione per le Malattie Rare? RICERCA e CONFRONTI è il webinar specifico sulla proteina p63 e la sindrome E.E.C, interamente dedicato ai “pazienti” e alle loro famiglie, alla cura della persona e alle buone pratiche.
Leggi tutto → -
09/11/20
“Movimento & salute” alle battute finali a Venarotta
Corsi on line per bambini e ragazzi
Leggi tutto → -
06/11/20
Istituto Superiore per il Made in Italy: laboratori con ospiti affermati per avvicinare gli studenti alla lettura e al mondo del lavoro
Al via gli Open Day tutti i sabati di novembre e dicembre
Leggi tutto → -
05/11/20
Corso di Formazione IVASS 60 ore – Test online e gratuito
Il corso è compliant IVASS, strutturato secondo il Regolamento IVASS 40/2018, valido per l'avviamento all'attività di Intermediario di Assicurazione e l’ottenimento dell'attestato formativo necessario all'iscrizione al RUI sezioni E, F e C.
Leggi tutto → -
03/11/20
Webinar Di Fòrema Su Lavoro Ibrido E Digitale, Ecco Le Nuove Professioni In Epoca Di Pandemia
Meeting digitale martedì 3 novembre col professor Paolo Gubitta, si parlerà dell’evoluzione delle competenze lavorative alla luce dell’emergenza Covid. Il direttore generale di Fòrema, Matteo Sinigaglia: “Fondamentale imparare a relazionarsi online coi clienti”
Leggi tutto →