HI-TECH
-
12/12/22
I migliori smartphone e tablet di ultima generazione disponibili nel sito Stockador
Vasta scelta, qualità e convenienza: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono il sito Stockador, e-commerce dedicato alla vendita di prodotti tecnologici ed elettrodomestici nuovi e di ultima generazione. In particolare, nel sito saltano all'occhio i prezzi concorrenziali di smartphone e tablet, presenti in una vasta gamma e in diverse fasce di qualità e prezzo. Plus dell'e-commerce è che tutti i prodotti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore di 24 mesi. Inoltre, è possibile effettuare ordini da tutta Europa e la consegna è garantita in pochi giorni lavorativi. Non solo: le spedizioni, oltre ad essere tracciabili e assicurate al 100%, sono gratuite. Un ulteriore risparmio che Stockador garantisce ai propri clienti, rendendo gli acquisti sul portale ancora più vantaggiosi.
Leggi tutto → -
07/12/22
VoLTE disponibile su Ehiweb Mobile, per chiamare e navigare in alta qualità
Un mese dopo il debutto Ehiweb Mobile lancia il suo VoLTE, che consente contemporaneamente di chiamare in HD e navigare su rete 4G. Previste ulteriori novità per il 2023: 5G, promozioni e tariffe, arrivo delle prime eSIM.
Leggi tutto → -
07/12/22articolo
Computer da gaming: quale soluzione è più adatta a voi?
Gli appassionati di gaming sanno che la piattaforma da cui decidono di giocare è una scelta molto importante, in quanto determinerà l’esperienza di gioco.
Leggi tutto → -
07/12/22
Davide D’Arcangelo: “Pubblica Amministrazione full digital? La strada è ancora lunga”
Davide D’Arcangelo è intervenuto come relatore all’evento di presentazione del Report 2022 di Assintel sull’andamento del settore ICT e digitale nel mercato italiano
Leggi tutto → -
01/12/22
IT buyers: per affrontare il divario di sostenibilità, va spezzato il ciclo di aggiornamento tecnologico
I nuovi dispositivi mobili con design modulare e i programmi di supporto estesi offrono l'opportunità di interrompere un ciclo che prevede la sostituzione dei device tecnologici ogni quattro anni.
Leggi tutto → -
30/11/22
Nuovi traguardi per l'efficienza con motori senza magneti SynRM di ABB
I motori a riluttanza sincrona SynRM di ABB, grazie a un'efficienza energetica di livello "ultra-premium", offrono la soluzione migliore per far fronte alla crescente necessità di risparmio energetico
Leggi tutto → -
29/11/22
bSmart rinnova la convenzione con AID grazie a bSmart Tutors
Per il quarto anno consecutivo, bSmart Tutors, servizio di ripetizioni online di bSmart Labs, e AID – Associazione Italiana Dislessia hanno rinnovato il proprio accordo di collaborazione.
Leggi tutto → -
29/11/22
Louis Vuitton mette in vetrina la migliore stampante verticale
The Wall Printer (TWP), la stampante verticale super performante venduta da un’impresa basata localmente su territorio statunitense, è ospite d’onore all’esibizione dedicata ai 200 anni di storia di Louis Vuitton che ora è approdata a New York per il Gran Finale!
Leggi tutto → -
28/11/22
La digitalizzazione trasforma le operazioni portuali
Articolo a firma di Luca Legnani, European Vertical Marketing Manager di Panasonic Connect Europe
Leggi tutto → -
25/11/22
Dal Gameboy al mangianastri: i dispositivi che vorremmo tornassero in auge
La tecnologia ha cambiato la nostra vita e continua a farlo periodicamente, mandando regolarmente in pensione oggetti che ci sembravano insostituibili e invece, da un giorno all’altro, diventano obsoleti e finiscono esposti in un museo o chiusi in qualche scatola in cantina. Eppure, alcuni dispositivi del passato sono davvero entrati nel nostro cuore tanto che vorremmo tornassero in auge; Facile.it ha voluto indagare questo argomento e per capire quali sono gli oggetti tecnologici “vintage” che più ci mancano ha commissionato un’indagine* agli istituti di ricerca mUp Research e Norstat. Ecco cosa è emerso.
Leggi tutto →