NUOVI ARTICOLI
-
PRODOTTI
Come funziona una multipresa bivalente?
Una multipresa bivalente funziona permettendo di collegare contemporaneamente due tipi di spine diverse (italiane ed europee/tedesche) alla stessa presa elettrica. In pratica, una multipresa bivalente ha due prese diverse, una di tipo italiano e una di tipo tedesco/europeo, che consentono di utilizzare contemporaneamente dispositivi elettrici con spine di entrambi i tipi.
Leggi tutto → -
VARIE
Cimici dei letti
Le cimici possono infestare il tuo letto, come riconoscerle e come difendersi
Leggi tutto → -
INTERNET
Lavori online per studenti
Anche se sei uno Studente (universitario o no) devi cominciare a pensare che lavorare durante gli studi è quasi un obbligo.
Leggi tutto → -
INTERNET
Cosa è WordPress e come funziona?
WordPress è una piattaforma software gratuita e open-source utilizzata per creare e gestire siti web. È una delle piattaforme CMS (Content Management System) più popolari al mondo, ed è stata creata originariamente per facilitare la creazione di blog, ma nel tempo è diventata uno strumento potente e versatile per la creazione di qualsiasi tipo di sito web, dalla piccola attività commerciale ai grandi portali web.
Leggi tutto → -
SOCIETA
Il Trading Immobiliare
Cosa vuol dire esattamente affidarsi a un Consulente di Trading Immobiliare?
Leggi tutto → -
MUSICA
Alex Parravano: vocal coach professionista, raffinato cantautore
Dopo le recenti collaborazioni con SKY Italia e RAI2, ecco le ultime news sull'artista e i nuovi progetti per il 2023.
Leggi tutto → -
VARIE
Differenza tra Depilazione ed Epilazione
Anche se in tanti continuano a sbagliare, vi è una sostanziale differenza tra depilazione ed epilazione. La depilazione consiste nell‘eliminazione solo parziale del pelo. L’epilazione invece prevede l’eliminazione totale del pelo.
Leggi tutto → -
SOCIETA
Il Festival di Sanremo al PD, le elezioni a Giorgia Meloni
Per giorni il Festival di Sanremo ha monopolizzato l'attenzione dei media italiani, per le canzoni? No, piuttosto per i messaggi di propaganda di vario genere infilati in modo più o meno esplicito nei contenuti della manifestazione proposti al pubblico televisivo. Per carità tutto è utile per fare audience e vendere spazi pubblicitari pero' viene da pensare che se la politica, nella fattispecie quella che governa la Tv pubblica, si riduce a farsi spazio tra canzonette, baci omosex più o meno finti e amplessi simulati più o meno cul-turali, allora possiamo concludere che siamo caduti veramente in basso.
Leggi tutto →