Utente
SCHEDA AZIENDA
Meridian Communications
Responsabile delle pubblicazioni: Silvia Ceriotti (Responsabile pubblicazioni)
Pubblicazioni di Meridian Communications (577)
-
November 12 / 2010NUOVI ACCORDI
Axis Communications distribuita da ADI Global Distribution
Axis Communications e ADI ampliano il raggio d’azione delle soluzioni per la Videosorveglianza IP attraverso la Rete ADI
Leggi tutto → -
November 11 / 2010EVENTI
Fashion garden outlet al mapic 2010
I Giardini della Moda che sorgeranno a pochi Km da Taormina saranno in mostra a Cannes dal 17 al 19 Novembre
Leggi tutto → -
November 11 / 2010SOFTWARE
NETGEAR semplifica la protezione dei dati con ReadyNAS® Replicate™
La nuova potente applicazione riduce la complessità delle tradizionali soluzioni di backup multi sito
Leggi tutto → -
November 10 / 2010GASTRONOMIA
Sabato 13 novembre 2010, qb mercato e cucina
Il prossimo 13 novembre aprirà a Milano in via Cenisio, all’interno del Club GetFIT – ma accessibile e aperto a tutti, ogni giorno dalle 7 alle 23 (sabato e domenica dalle 10-19) – QB Mercato e Cucina: 300 metri quadri dedicati a una proposta alimentare completa, dallo scaffale del mercato a quella della cucina.
Leggi tutto → -
November 9 / 2010PRODOTTI
Rolando L’aspirapolvere, Quando Il Comfort è Di Casa
Rolando I Robodomestici, marchio di CTC Technology, lancia sul mercato la famiglia di potenti robot aspirapolvere, nati dalle più avanzate tecnologie meccaniche ed elettroniche.
Leggi tutto → -
November 8 / 2010CORSI
Silvia ceriotti tiene una lezione sui mezzi di divulgazione della comunicazione all’universita’ cattolica di milano
Silvia Ceriotti, fondatrice di Meridian Communications, primaria società di comunicazione milanese, ha tenuto nei giorni scorsi una lezione sui mezzi di divulgazione della comunicazione ed, in particolare, sulle logiche che regolano l’attività di Ufficio Stampa, all’Università Cattolica di Milano.
Leggi tutto → -
November 4 / 2010AZIENDALI
Axis Communications a Sicurezza 2010
Dark room, sessioni formative, installazioni di successo – sono solo alcune delle novità presentate
Leggi tutto → -
November 4 / 2010AZIENDALI
NETGEAR®: il fatturato cresce del 38%
Dati finanziari relativi al terzo trimestre 2010: • Fatturato netto di 236 milioni di dollari, rispetto ai 171,1 milioni dello stesso trimestre dell'anno precedente (crescita del 38%) • Utile netto non-GAAP di 16,1 milioni di dollari, rispetto agli 11 milioni di dollari dello stesso trimestre dell'anno precedente • Utile per azione diluito non-GAAP di 0,45 dollari, rispetto a 0,31 dollari dello stesso trimestre dell'anno precedente • Per quanto riguarda il quarto trimestre 2010 l'azienda prevede un fatturato di 240-250 milioni di dollari, con un margine operativo non-GAAP dell'11-12%
Leggi tutto → -
October 28 / 2010EDITORIA
SAIE 2010: Ingegneri e architetti gratis su iPad
I tabloid Maggioli Editore dedicati ai professionisti tecnici sbarcano su iPad. Scaricabili gratuitamente da oggi in occasione del Saie
Leggi tutto → -
October 27 / 2010SOFTWARE
SonicWALL annuncia firewall di nuova generazione che offrono informazioni granulari sulle applicazioni
SonicOS 5.8 vanta funzionalità straordinarie di prioritizzazione della larghezza di banda per applicazioni, controllo, analisi in tempo reale e strumenti di visualizzazione.
Leggi tutto →