Utente
SCHEDA AZIENDA
Studio Agorà
Responsabile delle pubblicazioni: Marina Tagliaferri (Responsabile pubblicazioni)
Lo Studio Agorà ha una competenza specifica nei settori del turismo, dell’enogastronomia, della cultura maturata in oltre 20 anni di attività. Ha realizzato oltre 200 fra progetti e consulenze, in Italia e all’estero. Attraverso un approccio dinamico, elabora per i propri clienti progetti ad hoc di posizionamento e promozione, basati su un'approfondita analisi del mercato e dei competitor e della percezione di trade e consumatori.
Pubblicazioni di Studio Agorà (1006)
-
July 1 / 2014MUSICA
Dedicato alla musica Il Premio Giacomo Casanova 2014
Verrà assegnato il 4 luglio al Castello di Spessa di Capriva del Friuli (Go) il Premio Giacomo Casanova 2014 dedicato alla musica. In scena “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare con musiche di Felix Mendelssohn-Bartholdy atteso appuntamento del Piccolo FestivalFVG.
Leggi tutto → -
July 1 / 2014GASTRONOMIA
Primo appuntamento con I Concerti del Gusto di FVG Via dei Sapori al Relais Monaco di Ponzano (Tv)
Il 15 luglio nella raffinata cornice del Relais Monaco di Ponzano (Tv). Al via la Stagione estiva 2014 dei Concerti del Gusto di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori
Leggi tutto → -
July 1 / 2014GASTRONOMIA
Una tavolata di 300 metri e 100 ristoranti per festeggiare i 50 anni del Buon Ricordo
9 settembre 2014 - Una tavolata di 300 metri e 100 ristoranti. Cena nel centro di Parma per festeggiare i 50 anni del Buon Ricordo
Leggi tutto → -
July 1 / 2014TURISMO
Vivi la Natura di Piancavallo e delle Dolomiti Friulane_Escursioni e attività estive per tutti i gusti
Fino a fine settembre, Vivi la Natura di Piancavallo e delle Dolomiti Friulane: Escursioni tematiche, itinerari fotografici, canyoning fra le attività dell’estate 2014
Leggi tutto → -
July 1 / 2014TURISMO
Guida cicloturistica alla scoperta di Barcis e Valcellina
“E i monti stanno a guardare” Nuova guida cicloturistica per scoprire sulle due ruote Barcis e la Valcellina
Leggi tutto → -
July 1 / 2014TURISMO
Al Rocol di Ome - Nordic Walking e tour in bici fra le vigne del Franciacorta
Nordic Walking e tour in bicicletta fra le vigne del Franciacorta con visita e degustazione in cantina
Leggi tutto → -
July 1 / 2014SPORT
Sport e vita di gruppo per i bambini in Carnia (Ud)_Vacanza in scuderia per vivere l'avventura del cowboy
Sport e vita di gruppo per i bambini in Carnia (Ud)- Vacanza in scuderia per vivere l’avventura del cowboy.
Leggi tutto → -
June 30 / 2014MUSICA
A Mezzano di Primiero l'eco dei monti suona americano
Nelle Dolomiti ora l’eco dei monti suona americano: la Music Academy International di New York regala a Mezzano di Primiero un Festival senza eguali
Leggi tutto → -
June 30 / 2014MUSICA
Convergenze_A Lonato jazz e musica classica si incontrano con Fulvio Sigurtà e Sandro Laffranchini
Giovedì 3 luglio 2014 - “Convergenze” - Quando jazz e musica classica si incontrano. Fulvio Sigurtá, Sandro Laffranchini, Battista Lena, Enzo Pietropaoli in concerto alla Rocca Viscontea di Lonato del Garda (Bs.
Leggi tutto → -
June 23 / 2014GASTRONOMIA
Tiare, il miglior Sauvignon del mondo è friulano
Medaglia d’oro e Trofeo speciale al Concorso Mondiale del Sauvignon di Bordeaux. Tiare, il miglior Sauvignon del mondo è Made in Friuli.
Leggi tutto →