Utente
SCHEDA AZIENDA
Business France Italie
Responsabile delle pubblicazioni: Barbara Galli (Addetto Stampa)
Agenzia nazionale al servizio dell'internazionalizzazione dell'economia francese
#business #internazionale
Pubblicazioni di Business France Italie (312)
-
February 4 / 2013PRODOTTI
Nuovo cavo di alimentazione per pompe a immersione che azzera i rischi di rottura durante lo spostamento
OMERIN, division Polycable, rivoluziona il mercato delle pompe da cantiere con il cavo PROFIPLAST® PBS-USE + Cavo di spostamento
Leggi tutto → -
January 18 / 2013SOFTWARE
Studi elettromagnetici con Flux v11.1
Studi elettromagnetici con Flux v11.1 un ambiente ad alte prestazioniin 2D, 3D e skew per ottenere risultati precisi in maniera efficace
Leggi tutto → -
January 3 / 2013VARIE
Il tessile francese, protagonista di primo piano a Moda In /Milano Unica
Il tessile francese, protagonista di primo piano a Moda In /Milano Unica Moda In / Milano Unica 6-7-8 Febbraio 2013
Leggi tutto → -
December 12 / 2012EVENTI
COSMOPROF 2013 - Grandi novità al Padiglione Francia
Bologna 8 - 11 marzo 2013 Pad 21 e 29
Leggi tutto → -
December 11 / 2012EVENTI
SITL Solutions Logistiques si terrà dal 26 al 28 marzo 2013 al Parco Esposizioni di Paris Nord Villepinte
26-28 marzo 2013 Parco Esposizioni di Paris Nord Villepinte (Pad. 3) Agire insieme per conquistare gli attuali mercati
Leggi tutto → -
December 10 / 2012HI-TECH
KLAST: nuova tecnologia di comparazione delle sequenze biologiche a elevate prestazioni
La società Korilog propone la nuova tecnologia KLAST, frutto della sua collaborazione con il gruppo di ricerca Genscale del centro Inria di Rennes (F).
Leggi tutto → -
December 3 / 2012AZIENDALI
LASELEC, l'innovazione nella marcatura dei cavi industriali e aeronautici
Alla costante ricerca del miglioramento per le sue macchine di marcatura dei cavi, la società LASELEC ha sviluppato un nuovo dispositivo che consente di ridurre la quantità di cavo persa a ogni inizio di produzione. Grazie alle sue frequenti innovazioni, LASELEC è oggi un punto di riferimento mondiale nella progettazione di attrezzature per la marcatura dei cavi aeronautici e industriali. Nel 2012, LASELEC ha proseguito la sua politica d’innovazione ed ha confermato la sua volontà di sviluppo partecipando a un progetto collaborativo nell’ambito del FUI (Fondo Unico Interministeriale). Il progetto, denominato “VESUVE”, si avvale del supporto di FEDER per la durata della sua realizzazione. È stato scelto per le sue caratteristiche innovative e per il ritorno economico che genererà. Queste innovazioni preparano il futuro, sviluppando nuovi standard di marcatura industriale e apportando un netto progresso tecnologico sui mercati attuali e futuri.
Leggi tutto → -
November 28 / 2012EVENTI
SIVAL, Salone delle produzioni vegetali unico in Europa, conferma la sua valenza internazionale
15-17 gennaio 2013 Parco Esposizioni Angers (F)
Leggi tutto → -
November 28 / 2012EVENTI
CARTES 2012, un’edizione ricca di innovazioni e di affari internazionali
CARTES 2012, un’edizione ricca di innovazioni e di affari internazionali
Leggi tutto → -
November 22 / 2012NUOVI ACCORDI
Responsabilità Sociale delle Imprese e Sostenibilità: nuovo accordo di collaborazione tra EcoVadis (Francia) e Carbon Disclosure Project (GB
Londra, novembre 2012 – EcoVadis (Francia) e Carbon Disclosure Project (CDP) hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo di collaborazione che mira a migliorare il servizio proposto ai loro clienti e a ridurre le procedure di reporting relative alla gestione delle emissioni di carbonio da parte delle industrie fornitrici.
Leggi tutto →