Utente
SCHEDA AZIENDA
Notizieimmobiliari.eu di AgentiImmobiliari.org
Responsabile delle pubblicazioni: Luca Boscardelli (Amministratore unico)
News dal real estate. L'organizzazione intende promuovere e fare cultura della categoria degli agenti immobiliari verso i colleghi, gli altri professionisti e verso i consumatori.
AgentiImmobiliari.org è la prima organizzazione spontanea tra agenti immobiliari abilitati.
la piattaforma social proprietaria intende rappresentare un incubatore di progetti divulgativi, formativi e di sviluppo di strumenti riservati alla categoria che portino beneficio dell'intero mercato e ai consumatori.
Pubblicazioni di Notizieimmobiliari.eu di AgentiImmobiliari.org (144)
-
May 16 / 2022INTERNET
AgentiImmobiliari.org: il laboratorio interattivo riservato agli agenti immobiliari abilitati
“In questo progetto viene messo a disposizione dei mediatori abilitati un ambiente di socializzazione riservato e dedicato alle loro esigenze, e questo aspetto ci ha colpito molto positivamente”, racconta Antonino Ciluffo, CEO di Gaya Deed società innovativa nella digitalizzazione documentale e nella dematerializzare dei processi aziendali.
Leggi tutto → -
April 29 / 2022NUOVI ACCORDI
Gaya e AgentiImmobiliari.org insieme per promuovere l’innovazione digitale nel mercato del Real Estate
Gaya è una realtà che aiuta le aziende e i professionisti a sottoscrivere accordi istantaneamente e in modo sicuro, in qualsiasi parte del mondo, attraverso video-conferenza, workflow di business process e sistemi di firma elettronica a valore legale; AgentiImmobiliari.org è l'unico social network indipendente riservato agli agenti mediatori immobiliari, queste due realtà sono oggi una partnership.
Leggi tutto → -
April 4 / 2022ECONOMIA e FINANZA
Il 6 aprile raccontiamo la figura del mediatore immobiliare su Trovocasa di Rcs media Group
La mission di AgentiImmobiliari.org, che, per chi non lo avesse ben chiaro, è l'ecosistema social riservato agli agenti immobiliari abilitati, intende promuovere e fare cultura della categoria degli agenti mediatori immobiliari verso i colleghi, gli altri professionisti e verso i consumatori.
Leggi tutto → -
March 21 / 2022SOCIETA
Prepararsi per vendere al meglio
di Giancarlo Fontanone da AgentiImmobiliari.org Quanto può favorire l’aspetto con cui viene presentato un immobile nel buon esito di un’operazione immobiliare?
Leggi tutto → -
March 9 / 2022ECONOMIA e FINANZA
Se la carta igienica diventa un bene di lusso... la crisi è profonda!
"La carta possiamo venderla attorno ai 680€ a tonnellata, ma per produrne oggi una tonnellata avremmo 750€ di costi solo di energia elettrica, cosa ci rimaneva da fare"
Leggi tutto → -
January 19 / 2022NUOVI SITI
Un grande passo per il nostro progetto, un passo importante per gli agenti immobiliari
Ieri 17 gennaio 2022 è andato on-line il nuovo dominio AgentiImmobiliari.org, il Social Network riservato agli agenti immobiliari abilitati evolve.
Leggi tutto → -
January 10 / 2022NUOVI SERVIZI
Meno "turismo immobiliare", più visibilità e grande risparmio di tempo, così si propongono gli immobili di pregio!
Accedere gli strumenti giusti per ottimizzare il proprio lavoro e garantire un'ottima esperienza ai clienti è, per gli agenti VON POLL REAL ESTATE, un modo di pensare che li accompagna ad ogni appuntamento.
Leggi tutto → -
December 24 / 2021SALUTE e MEDICINA
Covid19, nei reparti crescono i figli dei vaccinati
Questo quanto emerge dall’ultimo report degli ospedali sentinella Fiaso. Il tasso di crescita dei ricoveri Covid rimane più o meno stabile al 7%, ma preoccupa il dato sulla situazione dei minori.
Leggi tutto → -
December 20 / 2021INTERNET
Nasce "Parliamo di immobiliare" la LinkedInletter riservata a tutti professionisti del real estate!
Lanciata nella giornata del 17 12 2021, due giorni fa, "Parliamo di immobiliare" è la newsletter su piattaforma LinkedIn dedicata ai professionisti del real estate. Uno spazio di informazione, aggiornamento e confronto facente parte dell'ecosistema FacesofRE.com il social network riservato agli agenti in mediazione immobiliare.
Leggi tutto → -
December 10 / 2021SOCIETA
In Gran Bretagna lo smart working diventa IL LAVORO e così il covid19 verrà sconfitto
Con la decisione di rendere lo smart working il metodo primario di accesso al lavoro, la Gran Bretagna intende far crollare i contagi definitivamente. I vaccini? una terapia importante, ma serve studiarli di più per ottenere dei farmaci più stabili.
Leggi tutto →