Utente
SCHEDA AZIENDA
Maria Pintore
Responsabile delle pubblicazioni: Maria Pintore (Addetto stampa)
Pubblicazioni di Maria Pintore (283)
-
February 6 / 2013EVENTI
Va in scena il Carnevale Tempiese 2013
La Prova del Cuoco - Campanile d’Italia Giovedì 7 Febbraio - Rai 1 - ore 12.00 Televoto : 894222 codice 2 ,oppure inviare un sms al numero 4784781
Leggi tutto → -
February 5 / 2013EVENTI
Carnevale Tempiese 2013 fra musica e danze
La musica è storicamente la colonna sonora del Carnevale Tempiese. L’era moderna dell’evento gallurese, è segnata da brani, ritornelli e danze note e amate ovunque. Da due anni la musica è protagonista, oltre che durante la storica sei giorni, anche durante le sfilate allegoriche del giovedì, della domenica e del martedì.
Leggi tutto → -
February 4 / 2013SPETTACOLO
Li Naccari a “ La Prova del cuoco “ su Rai 1
Ogni promessa è debito: il prossimo 7 febbraio il Carnevale Tempiese, per il secondo anno consecutivo, sarà protagonista del programma “La Prova del Cuoco”, nella rubrica dedicata al Campanile d’Italia, condotto dalla bella e brava Antonella Clerici.
Leggi tutto → -
February 1 / 2013TURISMO
Carnevale Tempiese 2013, un trionfo di novità
Sartine al lavoro, cartapestai impegnati come mai, per ultima settimana di preparativi prima dell’attesa sfilata di giovedì grasso. Dal 7 al 12 febbraio, il Carnevale Tempiese impazzerà.
Leggi tutto → -
January 25 / 2013EVENTI
La Gallura si prepara per l’arrivo di Re Giorgio, Tutto pronto per il Carnevale Tempiese 2013
La città si prepara alla settimana più attesa dell’anno, dal 7 al 12 febbraio prossimo, il Carnevale Tempiese impazzerà e la Gallura potrà festeggiare seguendo un rito collaudato da secoli.
Leggi tutto → -
November 17 / 2012SPORT
Nel segno di Paolo Andreucci-Anna Andreussi e della Peugeot. Dopo la partenza da Luogosanto la prima tappa del 31^ Rally Costa Smeralda
Annullato l’atteso terzo passaggio in notturna della stessa speciale perché la macchina di Pigureddu-Demontis si fermava in mezzo alla prova e costringeva i commissari a far intervenire il carro attrezzi e, conseguentemente, disporre il passaggio in trasferimento di tutta la carovana dei concorrenti.
Leggi tutto → -
November 17 / 2012SPORT
A poco più di un’ora dalla partenza da Luogosanto (prevista per le 13,50, la trentunesima edizione del Rally Costa Smeralda
Presso la sala dell’Auditorium Comunale di Arzachena, dove è stato stabilito il quartier generale della manifestazione, son stati illustrati molti dettagli organizzativi di questa gara che per due giorni coinvolgerà questo territorio sotto diversi aspetti.
Leggi tutto → -
November 17 / 2012SPORT
Oltre ogni più rosea aspettativa della vigilia. Chiuse le iscrizioni con un inaspettato numero di concorrenti (sono ben 33 gli equipaggi)
La mitica gara di rally che si corre sugli sterrati del nord Sardegna, organizzata dalla Great Events Sardinia e dalla Media Production con titolarità di prova di Campionato italiano (CIR) sia piloti che costruttori, del prestigioso Trofeo Rally Terra (TRT) e prova del campionato sardo rally Aci-Csai, quest’anno presenta tanti aspetti di sicuro interesse per i numerosi appassionati che, come ogni anno seguiranno l’evento.
Leggi tutto → -
November 17 / 2012SPORT
La 31^ edizione del Rally Costa Smeralda proporrà lo scontro al vertice del Campionato Italiano Rally tra due validi equipaggi
Le due coppie, che hanno dominato la stagione 2012 del CIR, attualmente si trovano ai primi posti della classifica del tricolore con il toscano Paolo Andreucci a quota 138 e già sicuro vincitore del titolo, e Umberto Scandola , costretto al ritiro al Sanremo, che è rimasto fermo secondo a 112 punti nella sicura posizione di vicecampione italiano rally.
Leggi tutto → -
November 17 / 2012SPORT
Già tanti gli iscritti alla 31^ edizione del Rally Costa Smeralda
in programma negli sterrati del nord Sardegna per il 16 e 17 novembre prossimo, che si annuncia come una delle edizioni più interessanti degli ultimi anni.
Leggi tutto →